U15 Eccellenza – La capolista imbattuta GGS supera i Leopardi!


Domenica 11 dicembre l’U15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo GGS Basketball Project per l’ultima gara in casa dell’anno, capolista imbattuta della prima fase del campionato.

BEA si presenta ancora una volta incerottata con alcuni ragazzi in panchina solo a onore di firma, infortuni e acciacchi vari. Aldilà del punteggio, con una delle formazioni più in vista del panorama nazionale, i Leopardi costruiscono buone trame ma faticano a trovare canestri, mentre gli ospiti riescono a rubare palloni trovando canestri in contropiede. Gli arancioni non mollano e provano per tutta la gara a rispondere colpo su colpo agli ospiti, in una prova incoraggiante nonostante qualche sbavatura.

“Volevamo che questa fosse una partita utile e sicuramente lo è stata – commenta coach Allisiardi – Stiamo affrontando un momento difficile tra infortuni e influenze che rendono complicato anche solo allenarsi. I ragazzi stanno comunque reagendo bene. Il punteggio non deve ingannare; è stata una prova positiva con una squadra molto avanti, che ha messo in campo anche soluzioni tattiche per noi inedite, dandoci una buona occasione per migliorare”.

BEA CHIERI SSDRL – GGS BASKETBALL PROJECT 35-81
Parziali: 2-19, 14-35, 24-64.
BEA CHIERI: Mellina-Gottardo 7, Dalmasso, Rodinó, Tran 2, Mosso 4, Molinari, Monaco 12, Zanzon 6, Greco, Nurra 4, Mout, Milani. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Prep. Turetta, Acc. Mout.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment